Gli sguardi più intensi della storia del cinema

Gli occhi sono lo specchio dell'anima e sono di sicuro le prime cose che guardiamo in una persona. Per quanto mi riguarda, è assolutamente la prima cosa che guardo in una persona! Ciò che colpisce, non è solo il colore, la forma, la grandezza, è lo sguardo. Lo sguardo che deve essere intenso. Deve raccontare una storia. 
Quali sono gli occhi, gli sguardi più belli del cinema? Me lo sono chiesta e ho scelto tre attori e tre attrici che, secondo me, hanno degli occhi davvero strepitosi!

In primis, Alain Delon. Attore francese di incomparabile bellezza. Il suo sguardo ha fatto morire migliaia di donne (e anche di uomini). 


Paul Newman, è considerato uno dei più grandi attori della storia del cinema Hollywoodiano. I suoi occhi, sono tra i più comunicativi che io abbia mai visto.


Leonardo Di Caprio è l'attore che ha segnato un'intera generazione di ragazze, per la precisione la mia. Tutte lo amavamo. Tutte avevamo il suo poster in camera. I suoi occhi sono blu. Blu che è anche il colore dell'oceano. Nei suoi occhi, ci perdiamo tutte facilmente. Diventato famoso per Titanic, da cui questa foto è tratta, ha saputo dimostrare, nell'arco del tempo, di non essere solo bello, ma anche molto bravo. Purtroppo deve ancora arrivare l'Oscar, il premio più ambito per ogni attore/attrice che si rispetti. Ma io sono fiduciosa. 




Audrey Hepburn, una delle più grandi star nella storia del cinema. Con i suoi famosi occhi da cerbiatta, incorniciati da delle folte sopracciglia nere è la classe e la finezza in persona.


Angelina Jolie ha degli occhi incredibili. Se andate a vedere le numerose foto che ci sono in internet noterete che cambiano colore, passano dal verde all'azzurro, dall'azzurro al verde. In ogni caso sono molto chiari ed esprimono tutta le bellezza di una donna incredibile. Anche lei, negli ultimi anni, ha dimostrato grande personalità, interpretando ottimi film (Changeling), dirigendo film coraggiosi (Unbroken) e dimostrando anche una grande attenzione per i problemi dei profughi in ogni parte del mondo.


Lei. La gatta sul tetto che scotta. Considerata l'ultima grande diva dell'era d'oro di Hollywood. Gli occhi di Liz Taylor erano magnetici. Si dice che avessero un colore assolutamente particolare, che tendeva al viola. 

Questo è il mio pensiero, ma sono molto curiosa di sapere anche la vostra opinione! Quindi, forza! Diteci quali sono, secondo voi, gli occhi più belli del mondo cinematografico!

Commenti

Post popolari in questo blog

I Grandi Monologhi n° 27: Blow

I Grandi Monologhi n°29 : L'Attimo Fuggente

I Grandi Monologhi n°24: Fight Club