Trono di Spade, il prequel: tra le location anche l'Italia

Secondo Il Messaggero, il pilot del prequel di Game of Thrones della HBO (Bloodmoon è il titolo provvisorio) si verrà girato in Italia: la produzione passerà un po 'di tempo a girare sulla costa italiana nella Grotta del Turco di Gaeta probabilmente a metà luglio.

Pare che la nuova serie esplori le origini degli Estranei e si svolgerà migliaia di anni fa. Tuttavia, il pilota sembra aver luogo in altri luoghi estivi.







Attualmente vanta un cast impressionante composto da Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Jamie Campbell Bower, Toby Regbo, Georgie Henley, Alex Sharp, Ivanno Jeremiah, Denise Gough e Sheila Atim.
È probabile che inizieremo a vedere gli episodi nel 2020-2021, poiché le riprese della stagione completa potrebbero continuare per il resto del 2019 e forse fino al 2020.



In precedenza è stato rivelato che il team di produzione includerà lo scenografo Luke Hull (Chernobyl), che supervisionerà l'art director David Allday (Robin Hood, Gladiatore) e l'art director Max Klaentschi (Chernobyl).

Commenti

Post popolari in questo blog

I Grandi Monologhi n° 27: Blow

I Grandi Monologhi n°29 : L'Attimo Fuggente

I Grandi Monologhi n°24: Fight Club