The Witcher: primo poster e foto ufficiali della serie Netflix

The Witcher, che arriverà quest'anno in una serie tv di otto episodi, ha ora un poster ufficiale che mostra la star Henry Cavill nei panni di Geralt of Rivia. Fa un'impressione leggermente migliore rispetto al primo test in costume visto nello scorso anno, e presenta lo slogan della serie: "I mostri peggiori sono quelli che creiamo noi".



La maggior parte delle riprese per la serie è ora terminata, un processo pieno di teaser, fughe di notizie e opinioni su Interne.
Questa serie è un adattamento dei libri, piuttosto che dei giochi, ma ammettiamolo: molte persone lo guarderanno perché hanno apprezzato la trilogia di CD Projekt Red.
L'autore originale dei libri, Andrej Sapkowski, sta infatti lavorando alla serie Netflix come consulente creativo.

"Sono entusiasta del fatto che Netflix realizzerà un adattamento delle mie storie, rimanendo fedele al materiale di partenza e ai temi che ho attraversato in oltre trent'anni di scrittura", ha affermato in un comunicato stampa. "Sono entusiasta dei nostri sforzi insieme, così come della squadra riunita per dare una vita a questi personaggi".

La rivelazione del poster è stata accompagnata dal lancio di un canale Twitter ufficiale, che potete trovare qui. Ci aspettiamo di sapere di più sulla serie al Comic Con di San Diego il 19 luglio.


Commenti

Post popolari in questo blog

I Grandi Monologhi n° 27: Blow

I Grandi Monologhi n°29 : L'Attimo Fuggente

I Grandi Monologhi n°24: Fight Club