Toy Story 4: rilasciato il primo teaser

Dopo ben 8 anni dall'ultimo capitolo della saga siamo finalmente pronti a tornare nel mondo dei giocattoli. Rivedremo finalmente Woody, Buzz e tutti i loro compagni di avventura che, come ben ricorderete, hanno iniziato una nuova vita in compagnia di Bonnie.

Nel teaser trailer pubblicato nel canale Youtube ufficiale di Disney  Pixar vediamo i giocattoli protagonisti tenersi per mano e sorridere felici davanti alla telecamera. Dopo tanti volti noti possiamo notare un nuovo personaggio esclamare allarmato "I don't belong here!". Forky, questo il nome del "giocattolo" introdotto per la prima volta in questo trailer, sconvolgerà la tranquilla esistenza dei nostri amati eroi. Egliè infatti un non-giocattolo ricavato da una forchetta.

A proposito di Toy Story 4, il regista Josh Cooley ha dichiarato:

"Lo scopo di un giocattolo è quello di essere lì per il suo bambino. Ma come funziona per i giocattoli che sono costruiti a partire da altri oggetti? Forky è un giocattolo che Bonnie ha costruito a partire da un cucchiaio/forchetta usa e getta, perciò lui sta avendo una crisi. Vuole portare a termine il suo lavoro di cucchiaio, ma ora ha questa nuova funzione che gli è stata affidata."


Ricordiamo il successo del terzo e super acclamato capitolo della saga, Toy Story 3: La grande fuga, detentore di numerosi primati come primo film animato a superare il traguardo del miliardo di dollari e primo lungometraggio ad essere proiettato nei cinema con il formato audio Dolby Surround 7.1.

Tra gli ammiratori del film spiccano Quentin Tarantino, che lo dichiarò il miglior film del 2010, e Edgar Wright, che lo inserì nella lista dei suoi cinque film preferiti dell'anno.

Vi lasciamo al teaser del quarto capitolo, in uscita a giugno 2019:


Commenti

Post popolari in questo blog

I Grandi Monologhi n° 27: Blow

I Grandi Monologhi n°29 : L'Attimo Fuggente

I Grandi Monologhi n°24: Fight Club